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La Customer Satisfaction è uno strumento di indagine per conoscere il livello di soddisfazione percepita dal paziente e misurare la qualità dei servizi erogati al fine di riprogettare e migliorare l’offerta.

Asl2 attraverso il Sistema Gestione Qualità assicura la rilevazione sistematica della soddisfazione del cliente/utente, secondo i requisiti previsti dall’Accreditamento istituzionale e dalla norma UNI EN ISO 9001:2015.

L’attività di rilevazione interessa con regolarità tutte le Strutture aziendali, ed è organizzata in base ad un programma triennale che prevede la somministrazione agli utenti di un semplice questionario.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno collaborare a questa indagine spendendo un poco del loro tempo per aiutarci a migliorare l’organizzazione e la gestione dei servizi rivolti alla cura della nostra salute suggerendo anche spunti che saranno valutati e presi in considerazione.

Questionari di gradimento

Asl2 ha adottato la rilevazione di gradimento attraverso la somministrazione di un questionario che prevede la compilazione presso il reparto o l’ambulatorio con tablet fornito dal servizio o in modalità on line sul sito aziendale, raggiungibile con QRcode o indirizzo internet forniti dal servizio.

Si tratta di alcune domande utili per comprendere meglio le esperienze trascorse presso le nostre strutture sanitarie, verificare il grado di soddisfazione dei servizi ricevuti e richiedere eventuali suggerimenti.

L'indagine è rigorosamente anonima e di riferisce a prestazioni ricevute nei nostri Presidi Ospedalieri e presso gli Ambulatori presenti su tutto il territorio dell'Asl2.

È importante che il questionario venga compilato interamente per consentire di ottenere risultati più veritieri, completi ed omogenei utili per apportare le azioni di miglioramento più opportune.

Ultima modifica: 24 Marzo 2025