centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzanumero della Guardia MedicaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Come anticipato nei mesi precedenti, l’Azienda Sociosanitaria ASL2 è pronta a riprogrammare l’attività chirurgica ambulatoriale, presso l’Ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte.

Martedì 8 Ottobre sarà pertanto programmata la prima seduta operatoria dedicata a pazienti dermatologici, in seguito, da giovedì 17 Ottobre e per tutti i giovedì del mese, saranno operative le sedute operatorie di Chirurgia mano e Chirurgia plastica.

Nel mese di Novembre ci sarà l’avvio della seconda giornata settimanale di attività, con l’inserimento di ulteriori discipline quali la chirurgia generale.

A partire dal mese di Novembre le giornate previste per l’attività, saranno pertanto il mercoledì e il giovedì, con seduta operatoria al mattino e al pomeriggio, ed una previsione di circa 100 interventi mensili.

L'Azienda ci tiene a ringraziare tutti gli operatori dell’Ospedale di Cairo, oltre naturalmente i Direttori e i propri collaboratori delle discipline interessate, che con la loro disponibilità permetteranno di riattivare le sale operatorie dell’Ospedale di Cairo e soprattutto di dare una risposta concreta all’utenza in attesa di interventi di bassa complessità.

Pubblicato: 07 Ottobre 2024